Circolare 218

Cir. Int. n. 218 – USCITA DIDATTICA CASTELLO, MUSEO ARCHEOLOGICO E CENTRO STORICO DI GIOIA DEL COLLE

Si comunica che il giorno martedì 14 maggio le classi seconde parteciperanno all’uscita didattica in oggetto. Gli alunni entreranno regolarmente a scuola alle ore 8,15 e, accompagnati dai rispettivi docenti, si recheranno presso Largo San Francesco dove è prevista la partenza in pullman. Il ritorno presso Largo San Francesco è previsto per le ore 13,00 circa. Gli allievi si recheranno quindi a scuola e vi rimarranno fino al termine delle lezioni.

Si comunicano di seguito i nominativi dei docenti accompagnatori:

2A docenti accompagnatori: proff. PESETTI-ARDITO

2B docenti accompagnatori: proff. PESCE-GENTILE

2C docenti accompagnatori: proff. DAMIANI-PAPA

2D docenti accompagnatori: proff. TRIGGIANO-POLICARPO

Gli alunni che non partecipano all’uscita saranno ospitati nelle restanti classi fino al termine delle lezioni.

I docenti in servizio nelle classi seconde, ma non impegnati come accompagnatori, resteranno a disposizione della scuola per le necessarie coperture.

Si invitano, pertanto, i docenti a prendere visione del registro delle presenze per annotare gli eventuali impegni.