Logo

Circ. Int. N. 129 - Convocazione assemblea sindacale territoriale ANIEF

OGGETTO: Convocazione di un’assemblea sindacale territoriale ANIEF per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della regione Puglia ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018 in data 12/05/2020 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata: “Go to webinar”.

Come da nota allegata alla presente, per il giorno 12 maggio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 è indetta dalla Organizzazione Sindacale ANIEF una assemblea territoriale sindacale per tutto il personale Ata a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici della provincia di Bari in orario di servizio.
L’assemblea sarà svolta in maniera telematica, attraverso la piattaforma web “Go to webinar”.
Il personale scolastico interessato, per poter partecipare, deve registrarsi cliccando al seguente link e compilando il relativo form al fine di ricevere una mail di conferma per la partecipazione all'evento in programma.
Il personale interessato è invitato a dare comunicazione di eventuale partecipazione, attraverso compilazione di apposito modulo allegato alla presente e di inviarlo all’ufficio del personale al seguente indirizzo di posta elettronica: giorgio.bove.204@istruzione.
Si ricorda che, secondo quanto definito da norma contrattuale, nell’anno scolastico, si può fruire soltanto di 10 ore per partecipazione ad assemblee sindacali.